fbpx

Meeting del Mare 2020: rinviata la XXIV edizione del festival a causa del Covid-19

  >  Eventi   >  Meeting del Mare 2020: rinviata la XXIV edizione del festival a causa del Covid-19
Meeting del mare 2020 rinviato (1)
Meeting del mare 2020 rinviato (1)

Il Meeting del Mare 2020 in programma a Marina di Camerota il 29, 30 e 31 maggio è stato rinviato a data da destinarsi. È quanto comunicato sui canali social dallo storico Festival voluto e organizzato dal parroco Don Gianni Citro a Marina di Camerota. Giunto alla ventiquattresima edizione, il Meeting del Mare, doveva tenersi durante gli ultimi giorni del mese di maggio 2020.

[Aggiornamento Luglio 2020 – Il Meeteng del Mare 2020 si terrà dal 22 al 24 agosto, leggi il programma]

Il Meeting del Mare è un festival musicale che richiama migliaia di giovani da tutta la Campania, e non solo, grazie a un parterre di alto livello composto da gruppi e cantanti di fama nazionale e internazionale. Organizzato a Marina di Camerota, negli ultimi anni sono stati organizzati concerti anche in altre località cilentane.

Il Meeting del Mare 2020 è stato rinviato

Meeting del mare 2020 rinviato (2)

Come per il Mojoca 2020, quindi, anche un’altro storico festival decide di rivedere il programma rinviando la XXIV edizione a data da destinarsi. La decisione è giunta in seguito alle complicanze che il Covid-19 sta generando sul distanziamento sociale e il lockdown. L’organizzazione del Meeting del Mare ha deciso di rinviare il festival, ma non annullarlo.

Meeting del mare 2020 rinviato (3)

Di seguito il comunicato ufficiale:

Abbiamo atteso fino ad oggi perché abbiamo sperato fino all’ultimo in una soluzione rapida di questo grande problema… invece non sarà così. La prossima edizione del Meeting del Mare è spostata in avanti. Era tutto pronto e lo mettiamo solo in freezer! Quando sarà? Questo, di certo, oggi non si può dire. Sarebbe un bluff. Una cosa però ve la diciamo e dal profondo del cuore: sarà il prima possibile. Proprio in questo momento non vi faremo mancare l’immensa gioia di ritrovarci a mare stretti in un unico abbraccio. Per ora continuate a proteggervi, a rispettare le regole e la fatica impagabile di chi lotta nelle avanguardie. Abbiamo cura dell’oggi per garantirci il domani. A prestissimo

Abbiamo atteso fino ad oggi perché abbiamo sperato fino all'ultimo in una soluzione rapida di questo grande problema……

Pubblicato da Meeting del Mare su Martedì 7 aprile 2020