fbpx
Top

Halloween nel Cilento: gli eventi a Bellosguardo e Corleto Monforte

Il Cilento psi maschera per festeggiare Halloween, ma anche la Festa di tutti i Santi e la commemorazione dei defunti. Halloween nel Cilento ma non solo. Tre giorni di eventi tra Bellosguardo e Corleto Monforte, che prendono il via venerdì 1 novembre a Bellosguardo con La Rocheleween, per proseguire il sabato 2 novembre presso la Tenuta Nonno Luigi e chiudere domenica 3 novembre a Corleto Monforte con arte in Divenire.

La Rochelween

Pubblicato da Arci La Rochelle su Giovedì 24 ottobre 2019

Il primo novembre a partire dalle ore 22, presso il circolo Arci La Rochelle si terrà La Rochelween. La Rochelween è l’evento di Halloween del circolo Arci di Bellosguardo La Rochelle. Per l’occasione è stata invitata presso il circolo Monia Pepe, che trasformerà in mostri tutti i partecipanti.

Durante la serata sono previste delle jam session: la batteria e la chitarra saranno a disposizione degli ospiti che sono liberi di portare anche i propri strumenti musicali per esibirsi. Le esibizioni saranno ricambiate da fantastici shottini a tema.

Clicca qui e segui l’evento su facebook

Aperitivo Agricolo Cilentano

Aperitivo agricolo cilentano Tenuta Nonno Luigi bellosguardo

Aperitivo agricolo cilentano Tenuta Nonno Luigi

La sera del 2 novembre 2019, presso la Tenuta Nonno Luigi si terrà l’aperitivo Agricolo Cilentano. L’aperitivo prenderà il via alle ore 20.30 e ci tengono a far sapere che il vino è buono.

Arte in divenire a Corleto Monforte

Domenica 3 novembre, invece, si terrà l’evento Arte in Divenire a Corleto Monforte, nel cuore del Cilento. Arte in Divenire è uno spettacolo di estemporanea collettiva organizzato da radiciecultura

Diversi artisti che spaziano dalla pittura, musica e al teatro, dalla poesia alla scultura, si cimenteranno nelle loro espressioni artistiche per dar vita a uno spettacolo estemporaneo con intrecci imprevedibili.

Arte in divenire, corleto monforte

Arte in divenire, Corleto Monforte

Il programma di Arte in Divenire

Raffaele con le sue note di sassofono, Nigel con marionette che prendono vita tra le sue mani, Rosa che con tocchi di pennello rende magico il tutto, Alessandro e Giusy che formano uno spettacolo teatrale improntato su emozioni estemporanee, Cristina che dà vita a una scenografia da un testo teatrale, Cosimo crea emozioni con corde di chitarra, Francesca e Viviana creatrici di vita che fluisce nei loro pezzi d’arte, Andrea con la sua voce narrante di poesie e versi in divenire, Ilenia con performance sonore e pittoriche.

Durante la serata ci sarà anche un piccolo buffet enogastronomico a cura dello chef Nigel Lembo, de “La Tana delle Sirene” di Agnone.

Gli Artisti presenti:
Raffaele Amenta
Alessandro Calabrese
Giuseppina Del Giudice
Cosimo Di Genio
Andrea Doro
Nigel Lembo
Rosa Scavariello
Francesca Schiavo Rappo
Cristina Sodano
Ilenia Vertullo
Viviana Vitelli

Clicca qui e segui l’evento su facebook

Non resta che divertirsi 🙂

Segui il Cilentano 👍 su:
📌Instagram
📌Facebook

©Riproduzione Riservata