fbpx
Top

The Rush: Boxe professionistica ad Ascea, Kikrri sfida Mennillo

Boxe professionistica nel cilento, the rush a marina di Ascea

Torna l’evento di Box “The Rush” nel Cilento. Dopo il successo di “The Rush” a Vallo della Lucania dello scorso 10 luglio, sabato 31 agosto ad Ascea Marina nel Cilento si replica con un incontro di boxe professionistica.

The Rush ad Ascea Marina

Sabato 31 Agosto ad Ascea Marina si terrà l’evento “The Rush”. Ad Ascea Maria andranno in scena ben 8 incontri AOB sottoclou e il main event di boxe professionistica che vedrà confrontarsi l’italiano Mennillo ed il boxer di nazionalità albanese Kikrri.

La manifestazione è organizzata dalla Pugilistica Salernitana sotto la guida tecnica di coach Emilio Desiderio in collaborazione con Happy People Pubbliche relazioni di Daniele D’Amato che prosegue con successo con la formula di spettacolo pugilistico denominata “The Rush”. L’evento è promosso da Mario Di Bartolomeo, responsabile in Italia della Gleason’s gym e impegnato nella ricerca di giovani talenti da valorizzare nel mercato della boxe Usa.

Il programma di The Rush ad Ascea Marina

La giornata si aprirà alle ore 19:00 presso il lido Zucchero&Cannella beach con la conferenza stampa, il peso degli atleti e il face to face tra i due pugili. Sarà aperto un confronto tra i relatori sul ruolo dello sport nel Cilento e la valorizzazione delle risorse umane del territorio. Interverrano presso Zucchero e Cannella beach:

  • Franco Castiello, Senatore della Repubblica;
  • Alessandra Vaccaro, Assessore allo Sport al Comune di Ascea;
  • Maria Teresa Scarpa, Sindaco di Gioi Cilento;
  • Marcello D’Aiuto, Fondazione Alario;
  • Dario Socci, pugile professionista;
  • Mario Di Bartolomeo, Gleason’s gym Italia;
  • Ugo Schiavo, DG Virtus Cilento;
  • Antonello Striano, TM Virtus Cilento.

Alle ore 20:30, sul ring montato in Piazza Europa, inizieranno gli 8 match sottoclou, mentre l’avvio del main event che vedrà contrapporsi Mennillo con Kikrri è previsto per le ore 22.00.

Leggi anche

Seguimi 👍 su:
📌Instagram
📌Facebook

©Riproduzione Riservata